SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia conquista un prestigioso podio

Bronzo per Casucci Martina e Fabini Margherita

928 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia conquista un prestigioso podio

Sabato 2 Novembre presso il palazzetto dello sport di Rosignano, in Toscana si è svolto il torneo internazionale uisp di ginnastica ritmica.

Due le ginnaste Senigalliesi convocate dalla direzione nazionale per far parte della rappresentativa italiana di ginnastica ritmica, rappresentativa che è stata convocata in base alle classifiche degli ultimi campionati italiani.

Le ginnaste tesserate per la POLISPORTIVA SENIGALLIA, Casucci Martina e Fabini Margherita, hanno presentato il loro esercizio a coppia con cerchio e CLAVETTE classificandosi al 3 posto, risultando una conferma per la ginnastica ritmica.

Orgoglio per la tecnica Montesi Elena che le ha viste crescere tecnicamente e che le ha da sempre accompagnate nel loro percorso sportivo.

La gara ha visto inoltre trionfare la rappresentativa italiana che si è scontrata con la rappresentativa francese la quale si è ritenuta soddisfatta dell organizzazione italiana e seguirà una collaborazione tecnica utile alla crescita delle ginnaste.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura