SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi con sconti dal 40% - Castelleone di Suasa (AN)

Polisportiva Senigallia, i risultati a Cuccurano e Jesi

Le ragazze impegnate nelle prove di ginnastica ritmica

1.653 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 16 marzo a Cuccurano si è svolta la gara Gtp della FGI chiamata Sincrogym: Elena Citariei, Elisa Tonelli, Loredana Gheorghiu, Lucia Zanti e Chiara Capitanelli, sono le ragazze del gruppo di Ostra che hanno gareggiato per la categoria Open, rientrando in fascia oro e qualificandosi per i Campionati Nazionali che si svolgeranno a Rimini.


Domenica 17 marzo invece, a Jesi, si è disputata la prima prova Uisp di 1-2 categoria, coppie e squadre, Miniprima e Miniprima base e le nostre ragazze hanno portato a casa importanti risultati facendosi valere in pedana!
Per la 1 categoria Esordienti, attrezzo palla, hanno gareggiato: Irene Rocchetti che ha guadagnato il terzo gradino del podio, Fabiana Sibilio arrivata seconda ed Esmeralda Bellucci che si è classificata al primo posto.

Per la stessa categoria corpo libero: Irene Rocchetti è arrivata terza, Esmeralda Bellucci seconda e Fabiana Sibilio prima.

È scesa in pedana poi la Rappresentativa Junior-Senior e per questa categoria hanno gareggiato Martina Abbrugiati alla fune, Benedetta Bolognini alla palla, Ginevra Cesaretti al cerchio e Lara Marsico alle clavette, posizionandosi sul primo gradino del podio.

Per le coppie: coppia cerchi della categoria A, Fabiana Sibilio e Irene Rocchetti si classificano prime, mentre per le copppie Esordienti-Allieve con l’atrezzo palla, Letizia Tombesi e Martina Emili hanno conquistato il secondo posto del podio e Camilla Volpini ed Elena Mazzanti sono arrivate prime.
Coppia Miniprima Junior-Senior con cerchio e clavette, Margherita Ragni e Matilde Alfonsi hanno guadagnato il primo posto.
Per la Miniprima, collettivo Junior-Senior al corpo libero: Emma e Roberta Barchiesi, Dejanira Morganti, Maria Paradisi e Yanesi Magnarini salgono sul primo gradino del podio.

Invece per la Miniprima collettivo Esordienti-Allieve al corpo libero: Elisa Verzanini, Anna Pettinelli e Alice Doronzo guadagnano la seconda posizione, mentre Virginia Pagliariccio, Aicha Araba e Lisa Tiberi al primo posto.

Per la Miniprima esordienti con un esercizio combinato corpo libero e cerchio: Aurora Tarsi ha ottenuto un buon sesto posto, Gaia Carrieri sfiora il podio arrivando quarta, mentre Rebecca Ferretti riesce ad arrivare seconda e Letizia Tombesi sale sul gradino più alto del podio.
Eleonora Pettinari ha gareggiato per la Miniprima base Esordienti e si è classificata al quinto posto.

Per la Miniprima Allieve con un esercizio combinato corpo libero e palla, Martina Emili si è posizionata sul primo gradino del podio.
Melissa Mazzaferri concorreva per la Miniprima junior con un esercizio combinato cerchio e clavette, ed è salita sul primo gradino del podio.

Due giornate intense ma ricche di soddisfazioni per le atlete ma anche per le loro tecniche: Elena Montesi, Chiara Durazzi, Nicole Lucilla, Federica Zazzaro, Alesya Marushko, con l’aiuto di Martina Abbrugiati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura