SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano

Esplosivo il primo fine settimana del Summer Jamboree 2018 a Senigallia – FOTO

Centro storico gremito in ogni angolo, così come ovunque è musica, concerti, ballo e vintage

Foro Annonario gremito per il Summer Jamboree 2018

Le belle fotografie di Mattia Mancini, Michele Telari e Guido Calamosca parlano chiaro: il Summer Jamboree ancora una volta ha conquistato la città di Senigallia.

Lo ha fatto come sempre a suon di musica, diffusa in ogni angolo dai piatti dei deejays e dalle casse dei palchi sparsi per il centro storico, ma anche a suon di oggetti, dettagli e abbigliamento vintage, più o meno elaborato addosso alle migliaia di visitatori che hanno preso d’assalto Senigallia nel primo fine settimana di Summer Jamboree.

Dance Camp alla Fenice - Summer Jamboree 2018Musica al Kraken Stage - Summer Jamboree 2018Rockin' Village - Summer Jamboree 2018

Un’onda umana che, soprattutto nella serata di sabato 4 agosto, ha travolto Senigallia per spiccare il “salto indietro nel tempo” che ha riportato tutti negli anni ’50, facendo danzare per tutta la notte ballerini provetti e non, sulle note rock’n’roll del festival che per ancora per tutta una settimana infiammerà la città.

Dance Show - Summer Jamboree 2018Ballerini al Mascalzone - Summer Jamboree 2018

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno