SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia: “persi due pezzi da 90, ma lavoriamo per rimpiazzarli al meglio”

Coach Foglietti: "chiedo ai tifosi un po' di pazienza, ma possiamo toglierci ancora soddisfazioni puntando sul gruppo"

1.209 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Coach Foglietti

“Veniamo da una grande stagione, siamo consapevoli che ripetersi non sarà facile ma ci proveremo”.


Così coach Stefano Foglietti, confermato alla guida della Goldengas Senigallia per il torneo di serie B 2018-2019.

Il tecnico, in biancorosso per il secondo anno consecutivo, dopo l’ottimo debutto del 2017-2018, col quinto posto e un combattuto play-off contro il Salerno (ko soltanto alla bella), parla della nuova stagione:

“abbiamo perso due pezzi da novanta, Paparella e Tortù, ma stiamo lavorando per rimpiazzarli al meglio. Di certo ce la metteremo tutta per ripeterci, costruendo lo stesso gruppo, decisivo nella scorsa stagione. Non sarà facile, auspico che il pubblico possa avere un po’ di pazienza, ma sono convinto che potremo dare ancora soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Riguardo all’arrivo di Umberto Badioli, come nuovo direttore area tecnica, Foglietti esprime soddisfazione: “è l’uomo giusto per la società e anche per me”, concetto ribadito dallo stesso ex coach della Barzetti, che ricorda di conoscere Foglietti da sempre.

Per completare il roster arriveranno altri tre giocatori: presumibilmente, un’ala senior da quintetto, un esterno senior e un lungo under per la panchina.

Intanto un altro ex coach biancorosso, Alessandro Valli, ha trovato squadra: dopo un anno di stop e cinque campionati consecutivi alla Goldengas, è infatti da qualche giorno il nuovo allenatore del Domodossola, neopromosso in serie B, girone A.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura