SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Un aperitivo con le start-up del territorio

Evento di CNA Hub 4.0 il 18 luglio a Senigallia

Giacomo Mugianesi

Proseguono gli eventi di Innovation Box, il Digital Innovation Hub della Cna di Ancona, lanciato lo scorso aprile, che rappresenta la piattaforma per l’accesso delle imprese al sistema dell’innovazione.

Il prossimo appuntamento di Cna Hub 4.0 sarà l’Innovation Cocktail, organizzato in collaborazione con il Comitato Giovani Imprenditori della Cna di Ancona. Un momento di networking tra start up innovative e spin off universitari da un lato e imprese di produzione e di servizi dall’altro, da cui potranno scaturire nuove collaborazioni produttive e commerciali. L’evento si svolgerà mercoledì 18 luglio dalle ore 17,30 presso l’hotel Raffaello di Senigallia.

Durante l’appuntamento – spiega Lucia Trenta, responsabile del progetto – le start up avranno l’opportunità di presentarsi alla platea degli imprenditori locali, raccontare il proprio progetto innovativo ed incontrare potenziali partner commerciali, industriali, soci o investitori, mentre le imprese strutturate potranno conoscere le innovazioni presenti sul territorio e incontrare one to one gli startupper. Vogliamo facilitare un vero e proprio matching e permettere alle imprese del territorio di trovare validi partner per affrontare la sfida dell’innovazione e migliorare i processi industriali“.

L’evento si aprirà con una sessione di pitch competition durante la quale ogni start up presente avrà a disposizione un minuto per esporre il proprio progetto; a questa sessione seguirà un aperitivo come occasione informale di incontro per approfondimenti diretti con gli startupper.
Info: www.innovationbox.an.cna.it – Lucia Trenta cell. 348 3178563.

CNA Senigallia
Pubblicato Martedì 17 luglio, 2018 
alle ore 11:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS