SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Auto Senigallia - Rivenditore autorizzato Kia Motors, Hyundai

Malore in acqua, anziano perde la vita sul litorale di ponente

A nulla è valso l'intervento del personale sanitario calato in spiaggia dall'eliambulanza

7.038 Letture
commenti
Decesso in mare

Un uomo di 84 anni ha perso la vita nella mattinata di sabato 30 giugno in un tratto di spiaggia situato sul litorale di ponente: secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe deceduto a seguito di un malore accusato in mare.

Il tragico fatto ha avuto luogo intorno alle 11.00 all’altezza dei bagni n.32. Sin dai primi momenti è stato chiaro come l’individuo in questione versasse in gravi condizioni, motivo per il quale è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza: dopo aver calato il personale medico direttamente sull’arenile, dove la vittima del malore era stata nel frattempo trasportata, il mezzo di soccorso è quindi atterrato nell’area del porto.

Eliambulanza al porto di Senigallia L’intervento dei sanitari si è purtroppo rivelato inutile, dato che dopo alcune decine di minuti di vani tentativi di rianimazione sul posto è stato infine dichiarato il decesso dell’uomo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno