SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)

Us Pallavolo Senigallia, inaugurato il camp estivo

Una struttura a disposizione della società

1.462 Letture
commenti
Summer Camp Us Pallavolo Senigallia

E’ stato inaugurato il campo estivo di pallavolo e beach volley della Us Pallavolo Senigallia realizzato in collaborazione con gli stabilimenti balneari Capitan Uncino a marina nord.

Una struttura che sarà a completa disposizione degli atleti dell’Us che potranno cosi allenarsi per tutta l’estate senza costi. Un modo per ricordare che lo sport e la costanza agonistica non vanno in vacanza. Previsti anche allenamenti tecnici con lo staff della Us, corsi di pallavolo estivi e tornei di beach volley.

“Per il primo anno e non senza sforzi – scrive il direttivo dell’Us in una nota – consegniamo ai nostri ragazzi un campo estivo a loro disposizione per garantire e incentivare l’attività agonistica anche nei mesi di riposo dagli impegni agonistici. Un modo per insegnare anche ai ragazzi che lo sport è uno stile di vita ed è un impegno, oltre che un divertimento”.

Sul campo dei bagni capitan Uncino si disputeranno inoltre molti tornei nel corso dell’estate, a cominciare da quello 3×3 under 16 femminile in programma in questo fine settimana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura