SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ online l’album di “Una foto al giorno” di aprile 2018: vota le tue preferite a colpi di like

Inviaci le tue foto più belle a redazione@senigallianotizie.it

Ristorante Pulcinella - Cucina di mare - OK il pranzo è giusto - Senigallia
Foto di Paolo Gresta

E’ online su Facebook dal 30 aprile l’album di “Una foto al giorno” di Aprile 2018: è quindi già possibile votare a colpi di like le vostre istantanee preferite.

Come i nostri lettori sanno ormai bene, ogni fine mese, la rubrica ‘Una foto al giorno’, lo spazio che da anni SenigalliaNotizie.it dedica alla pubblicazione delle istantanee che i lettori inviano quotidianamente a redazione@senigallianotizie.it, fa il punto della situazione eleggendo i tre scatti più belli.

Come accade ormai da tempo su Senigallia Notizie, sarete proprio voi a decidere quali sono le tre foto di questo Aprile 2018: per farlo basterà sfogliare l’album ‘Una foto al giorno – aprile 2018‘ nella pagina Facebook di SenigalliaNotizie.it e lasciare uno (o più) “like” per votare le vostre foto preferite.

Le 3 più votate gareggeranno a fine anno per concorrere al titolo di “Foto del Giorno più bella del 2018”. In caso di ex-aequo verranno “promosse” più foto.

Le votazioni sono già aperte e si protrarranno fino a tutto sabato 7 maggio.
Gli autori degli scatti di aprile 2018 sono: Paolo Gresta, Alissa Casagrande, Orietta Savelli, Giacomo Giraldi, Simonetta Santini, Mauro Gasparini, Franco Poggio, Daniele Manocchi, Andrea Paialunga, Paola Pongetti, Carlo Torelli, Antonella Sebastianelli, Fedele Ruvio, Eleonora Corso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura