SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Il “Grazie” di Senigallia agli Stabilimenti di Polizia, consegnata benemerenza

Assente in extremis il capo della Polizia Gabrielli, ma Rotonda affollatissima per celebrare i 70 anni del polo logistico - FOTO

2.566 Letture
commenti
Benemerenza Polizia

Consegnata nella mattinata di giovedì 29 marzo alla Rotonda la civica benemerenza del Comune di Senigallia agli Stabilimenti di Polizia di via Sanzio, che nel 2018 festeggiano i 70 anni.


Il polo logistico era stato aperto come Centro Recuperi nel 1948.

Rotonda gremitaA ricevere l’attestato dal sindaco Maurizio Mangialardi è stata Cinzia Guercio, Prefetto e Direttore Centrale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che ha portato anche i saluti del capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, annunciato ma all’ultimo momento bloccato da impegni lavorativi.

Rotonda affollatissima: presenti al gran completo le forze dell’ordine, le istituzioni, diversi consiglieri comunali di maggioranza e opposizione e pure un gruppo di studenti.

Benemerenza Comune a PoliziaQuindi, la consegna delle benemerenza, attribuita – si legge –

“per la meritoria attività svolta nei settant’anni di presenza a Senigallia e per aver contribuito al benessere economico della città attraverso l’occupazione di moltissimi lavoratori, alla conoscenza di Senigallia in ambito nazionale, a fornire aiuto e sostegno a molte comunità italiane in occasione di calamità naturali, dando in tal modo lustro alla città ed elevandone il prestigio attraverso le opere realizzate”Benemerenza Comune a Polizia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno