SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

Senigallia: continua il monitoraggio del fiume e del reticolo dei fossi

Le situazioni attualmente più critiche si sono verificate su fosso delle Cone, fosso Cannella e su fosso del Crocefisso

2.269 Letture
commenti
Fiume Misa, Portici Ercolani

Le situazioni attualmente più critiche si sono verificate su fosso delle Cone, fosso Cannella e su fosso del Crocefisso, dove si è registrata una fuoriuscita che ha determinato l’allagamento di strada del Crocefisso e dove è attualmente presente una squadra operativa.

Sotto controllo anche il fosso della Giustizia e il fosso Sant’Angelo, che hanno livelli idrometrici accresciuti ma ancora a livello di sicurezza. Non destano particolare preoccupazione il fosso del Trocco e il fosso del Sambuco.

E’ rientrata l’emergenza registratasi nelle prime ore del mattino su Lungomare Italia, al confine tra Marzocca e Montemarciano, dove si erano verificati alcuni allagamenti e la presenza di acqua aveva reso non completamente percorribili alcune strade.

Per gli aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura