SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Sipario sul 2017: buon 2018 ai fedelissimi lettori di Senigallia Notizie e Valmisa.com

Tempo di bilanci anche per la prima testata on-line del territorio: si chiude un anno ancora una volta con il segno più

2.159 Letture
commenti
Buon 2018 da Senigallia Notizie

Se l’augurio di un buon anno nuovo spesso parte dall’analisi di quello che si chiude, Senigallia Notizie e Valmisa.com non possono che augurare ai propri lettori di imitare il giornale e il network editoriale che sfogliano tutti i giorni: crescere!

Crescere nel 2018 in tutto ciò che essi fanno: nei rapporti umani, sociali, culturali e lavorativi. Cresca e si arricchisca l’esperienza di vita dei nostri lettori, così come per il nostro giornale ci auguriamo di continuare a crescere nella fidelizzazione del pubblico, proprio come è successo in questo 2017.

Snoccioliamo brevemente qualche dato, per certificare questa tendenza, che dimostra come i nostri lettori siano sempre più fidelizzati e tornino sempre più a leggerci: sfogliare Senigallia Notizie e Valmisa.com è, ormai in maniera consolidata, una buona abitudine quotidiana per tantissime persone.

Nel 2017, Senigallia Notizie e il suo supplemento editoriale sui paesi dell’hinterland senigalliese, hanno totalizzato 7.900.000 pagine viste: un aumento di 150mila pagine rispetto al 2016. Gli utenti che hanno letto i due quotidiani sfiorano i 3.800.000: quasi 200mila in più rispetto a dodici mesi prima. Ma il dato che forse ci dà più soddisfazione è quello degli utenti di ritorno sui siti: siamo passati dal 66% del 2016 al 69% del 2017 su Senigallia Notizie, mentre per Valmisa.com l’incremento è ancora più vistoso: dal 55%, abbiamo raggiunto il 63%.

Noi della Redazione e dello staff di Netservice, non possiamo che ripartire da qui per un 2018 di rinnovata crescita: quello che auguriamo davvero a tutti quanti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno