SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo

Rotaract Senigallia, basta poco per sconfiggere la poliomelite

La riduzione della malattia è uno degli obiettivi del club

Rotaract Senigallia

Anche quest’anno il Rotaract Club di Senigallia propone alla cittadinanza un goloso pensiero natalizio che, oltre a portare serenità in chi lo riceverà in dono, contribuirà anche a eradicare la Poliomielite dal mondo.


L’eradicazione della Polio è uno degli obiettivi più significativi portati avanti dal Rotary Club, che in questi anni, assieme ad altri importanti partner, ha aiutato ad immunizzare oltre 2,5 miliardi di bambini in 122 Paesi.

Grazie al progetto “End Polio Now” i casi di Polio son stati ridotti del 99,9 per cento in tutto il mondo e l’impegno terminerà solo quando questa malattia sarà eliminata per sempre.

Anche il Rotaract partecipa attivamente al progetto internazionale “End Polio Now”, promosso dalla Rotary Fondation, con la vendita di cioccolatini, tradizionali o alla frutta, presentati in eleganti confezioni natalizie.

Se siete interessanti ad acquistare una o più confezioni potete contattare il Club all’indirizzo e-mail rotaractclubsenigallia@gmail.com oppure venirci a trovare la sera del 27 dicembre, alle ore 21.00, all’Auditorium San Rocco per il tradizionale Concerto di Natale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura