SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Beatrice Brignone si unisce al cordoglio per la scomparsa di Patrizia Casagrande

La deputata di Possibile ricorda l'ex collega di partito

1.278 Letture
commenti
Beatrice Brignone

“La notizia della scomparsa di Patrizia Casagrandemi ha scosso profondamente. Lascia un vuoto impossibile da colmare e un ricordo indelebile in chi ha fatto insieme a lei anche solo un breve tratto di strada.


Di Patrizia ammiravo la determinazione e la forza di condurre ogni battaglia a testa alta, soprattutto quando si trattava di battaglie che coinvolgevano le donne e i loro diritti, si gettava nel modo più generoso possibile, senza fare distinzioni di parte.

La sua capacità amministrativa, di fare squadra e di sentirsi parte di una squadra, hanno reso gli anni della sua presidenza tra i migliori che la Provincia di Ancona ricordi.

E non poteva non colpire la dolcezza che rivestiva nel suo ruolo di madre e di nonna, la luce che aveva negli occhi quando parlava della sua famiglia.

Mi associo  al cordoglio che unisce il nostro territorio per una perdita così grave e dolorosa e sono vicina con tutto il cuore a Furio, Alessandro, Laura e ai piccoli Anna e Giorgio.”

Lo dichiara la deputata di Possibile, Beatrice Brignone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura