SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio appuntamento in programma domenica 10 dicembre al Teatro Portone

L'adattamento di "Aggiungi un posto a tavola" sarà messo in scena sia alle 17.00 che alle 21.00

Anconanotizie.it
Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

Una domenica importante per il Teatro Portone, e la Rassegna “la famiglia va a teatro” dove per la prima volta andrà in scena uno spettacolo con due appuntamenti. Uno pomeridiano, alle 17.00, ed uno serale, alle ore 21.00

Per una versione così speciale ci voleva una rappresentazione speciale ed infatti non ci siamo risparmiati; una vera chicca musicale italiana conosciutissima, “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA“; una compagnia Teatrale che ha compiuto ben 20 anni di attività, Teatro Time di Vittorio Saccinto; un VERO SINDACO nella parte del sindaco, un VERO PRETE nella parte del prete ed un’altro VERO PRETE  che interpreta  “la voce di lassù” !!! Cosa chiedere di più! Dicono che ci saranno anche VERI attori!!

Don Silvestro, il parroco di un piccolo paese di montagna, riceve un giorno una “inaspettata” telefonata: Dio in persona gli ordina di preparare un’arca, in vista di un secondo diluvio universale. Il giovane parroco aiutato dal suo paese e intralciato da mille inconvenienti (non ultimo il Sindaco del paese, Crispino, che cercherà in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote), riesce alla fine tra mille dubbi nella sua impresa… ma l’arca costruita non salperà mai. 

Non si può assolutamente mancare ad un evento cosi unico ed irripetibile. Sarà una bella occasione per andare a Teatro passando un pomeriggio o un dopo cena divertendoci insieme agli attori!

DOMENICA 10 DICEMBRE al Teatro Portone di Senigallia

Riduzione di Vittorio Saccinto della commedia AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA con la Compagnia Teatro Time.

SPETTACOLI: ore 17.00 e  replica ore 21.00

BIGLIETTI: Posto unico numerato € 10

PREVENDITE:

• Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro sabato e domenica ore 16.00 – 19.00

INFORMAZIONIinfo@teatroportone.it – 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su //www.liveticket.it/teatroportonesenigallia

 

da: Teatro Portone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!