SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia e altre 5 città d’Italia l’evento “Aperitivo tra le righe”

Uno scambio di libri e letture accompagnato da un calice di vino

Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Libri

FiordiRisorse ha scelto Senigallia per uno degli eventi più di successo e attesi nel periodo di Natale: l’Aperitivo tra le righe si svolgerà martedì 12 dicembre a partire dalle 19 anche a Senigallia.

FiordiRisorse è una business community che nel 2008 nasce come Gruppo sulla piattaforma LinkedIn con l’intento di promuovere relazioni aggregando Persone e Imprese che operano nel Centro Nord Italia.

Rivolgendosi a un target preciso di riferimento (i cosiddetti Alti Profili) e indicando uno stile comunicativo informale (lo scravattamento all’inizio di ogni incontro) FiordiRisorse ha avuto il coraggio di dire per prima ciò che tutti in realtà pensano: i modelli di riferimento manageriale sostituiti. FiordiRisorse si propone come un incubatore di idee alla scoperta di nuovi modelli di pensiero veicolati finalmente da testimonianze moderne e facce nuove. L’obiettivo è quello di favorire relazioni vere, di permettere ai manager e agli imprenditori di incontrarsi e confrontarsi.

Proprio in questo senso, tra le varie iniziative messe in campo c’è anche l’Aperitivo tra le righe, un modo simpatico e coinvolgente per scambiare qualcosa che parlasse di più di noi. Più di un biglietto da visita. Un’occasione per condividere con altre Persone una nostra passione, un modo di essere, che ci permetta poi di avvicinarci e avere qualcosa di meglio da dire che non “Che lavoro fai?”. Sarà un aperitivo accompagnato dalla lettura di alcuni passaggi di libri che i partecipanti stessi porteranno e si scambieranno, come un regalo, a fine serata.

L’iniziativa si svolge a Bologna, Milano, Firenze, Padova, Perugia e, nelle Marche, è stata scelta Senigallia. A ospitare manager, imprenditori e liberi professionisti che decidono di incontrarsi e conoscersi in maniera informale sarà Squisito, l’enogastronomia e ristorante in piazza Simoncelli.

Per maggiori informazioni, ma soprattutto per prenotare il proprio posto per la partecipazione si può cliccare //bit.ly/apelibroSenigallia (limite di massimo 30 partecipanti).

dagli organizzatori

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!