SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiude a Borgo Bicchia l’ “Accordi e ricordi Tour 2017” dei Musaico

Appuntamento musicale sabato 16 settembre al Circolo Arci

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
I Musaico (Marco Petrucci alla voce, Renzo Ripesi alla chitarra e Claudio Marchetti alle tastiere)

Chiuderà sabato 16 settembre l'”Accordi e ricordi Tour 2017” dei Musaico, con una grande festa dal nome emblematico, organizzata in collaborazione con il Circolo Arci di Borgo Bicchia, che si terrà a Borgo Bicchia di Senigallia, nell’area verde di via Brodolini, di fronte alla scuola materna.

Per celebrare la conclusione del tour, la band marchigiana dell’autore dei Nomadi Marco Petrucci incontrerà infatti amici vecchi e nuovi, e tutti coloro che vorranno intervenire, con una festosa cena alla quale seguirà l’ultimo concerto della stagione, concerto che si preannuncia davvero speciale.

Per la cena i posti sono limitati ed è necessario prenotare al 338/6337331 (Francesca) o direttamente al Circolo Arci di Borgo Bicchia. L’ingresso al concerto (che inizierà alle ore 21.30) è comunque libero e gratuito anche per coloro che non parteciperanno alla cena. In caso di maltempo l’evento si terrà presso la sala del Circolo Arci di Borgo Bicchia.

Petrucci ed i suoi storici compagni di avventura (Claudio Marchetti e Renzo Ripesi, unitamente a “Lucky” Luciano Riccardi, autentico deus ex machina) saluteranno così la fine di un viaggio che ha segnato una delle pagine più belle, lunghe e intense dei Musaico, un viaggio che ha conosciuto 47 tappe (tra Marche, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio e Toscana) e migliaia di spettatori.
Ora, il ritorno a casa, a Senigallia, dove tutto è cominciato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura