SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sanità, verrà convocata a Senigallia la conferenza dei capigruppo consiliari

La richiesta al presidente Romano è arrivata dal sindaco dopo le sollecitazioni di Canestrari, Paradisi e Rebecchini

1.506 Letture
commenti
Me Gusta Piadineria Senigallia
L'ospedale di Senigallia

A seguito del dibattito sviluppatosi attorno al tema della sanità con particolare riferimento ai servizi sanitari erogati dal Presidio Ospedaliero di Senigallia, il Sindaco Mangialardi ha inviato al Presidente del Consiglio comunale Dario Romano la richiesta della convocazione della Conferenza dei Capigruppo consiliari.

La finalità di tale richiesta è quella di verificare la possibilità di addivenire alla più ampia condivisione di un percorso istituzionale che veda l’Assemblea consiliare raggiungere la più vasta maggioranza attorno ad un documento unitario.

Sono d’accordo con l’idea di un passaggio istituzionale – dichiara il Sindaco – che affronti il delicato e importante tema della salute e dei servizi sanitari del territorio come è per quanto riguarda l’ospedale cittadino. È per tale ragione che ho chiesto al Presidente del Consiglio comunale la disponibilità a convocare la Conferenza dei capi Gruppo per affrontare la questione condividendo le sollecitazioni dei consiglieri Canestrari, Paradisi e Rebecchini“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Paperinik
Paperinik 2017-08-02 19:41:09
Allora è proprio vero quanto scritto dalla Lega Nord nel comunicato dove "lisciano" Paradisi, tra lui e il Sindaco c'è del "tenero"...
giorgio 2017-08-03 10:26:45
Il depotenziamento dei servizi del nostro Ospedale è,purtroppo, cosa iniziata da tempo.Quella voluta dal Sindaco sembra tanto la chiusura della stalla dopo che i buoi sono fuggiti. Forse qualcuno ne è ancora rimasto dentro ma solo con il bla bla bla è difficile che si arresti la fuga definitiva. Ergo che quella che era uno dei pochi vanti della sanità locale venga ridotta a semplice poliambulatorio con perdita di qualsiasi reparto specialistico e relativi primari.Certo il risparmio; ma perchè solo nella Asur 4?Forse la stessa fine si avviano a fare le altre Asur?
Misera tempora currunt gentes.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura