SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Elvis Presley Museum - Summer Jamboree #18 - Dal 22 luglio al 6 agosto 2017 - Senigallia (AN)

“Sorprendente il rinvio Commissione, si parli subito della sanità senigalliese in Consiglio”

Paradisi, Rebecchini e Canestrari chiedono una convocazione da parte del presidente Romano già per l'estate

Sanità, dottore, medico

In modo sorprendete e inatteso, il presidente della quarta commissione Angeletti (che già aveva atteso quasi due mesi prima di convocare la precedente riunione di commissione, sempre da noi richiesta, con i vertici Asur) ha deciso senza nessuna seria motivazione di rinviare a data da destinarsi la seduta prevista per lunedì 31 luglio chiesta per approfondire l’ordine del giorno proposto da Unione Civica e Forza Italia proposto per la revoca delle due delibere di smantellamento di chirurgia oculistica e Utic cardiologica.

Una proposta forte che, all’insegna dell’unità sul tema sanitario di tutti i gruppi consiliari, avremmo voluto condividere con i rappresentanti di tutti i gruppi politici.

Per tale motivo, abbiamo formalmente avanzato al presidente del Consiglio Comunale richiesta di immediata calendarizzazione in Consiglio Comunale dell’ordine del giorno senza più passaggio in Commissione.

Vista la straordinarietà dell’argomento e l’urgenza di una chiara e formale presa di posizione da parte delle Istituzioni in relazione al progressivo smantellamento della struttura ospedaliera, abbiamo chiesto al Presidente Romano di convocare il Consiglio durante la pausa estiva.

 

Da

Roberto Paradisi

Luigi Rebecchini

Alan Canestrari

Commenti
Solo un commento
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-07-31 11:44:02
Roberto Paradisi / Luigi Rebecchini / Alan Canestrari.....ma che ve mettete a fa' le prime donne ? Invece di unire le forze con l'altro gruppo (Lega - FdI - Bello) fate la vostra personale battaglia ? A quale pro ? Il Sig.re Paradisi e il Sig. Rebecchini lo posso anche capire, sono una lista civica, ma Canestrari non e' di FI ? E allora che sta a fa' ? Si unisca agli altri gruppi politici e dichiari guerra al sistema. Che immagine da alle persone un gruppo politico che si presenta unito alle votazioni e diviso durante il mandato ? Ma non lo capite, che cosi' facendo, rischiate di perdere anche le prossime elezioni ?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura