SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragica caduta da un palazzo: muore antennista a Senigallia

Nulla da fare per Massimo Schiaroli, volato dal quinto piano e deceduto sul colpo. Lavorava nel negozio sotto l'edificio

23.909 Letture
commenti
L'edificio da cui è caduto l'antennista deceduto in via Pasubio a Senigallia

Drammatico incidente nella tarda mattinata di martedì 30 maggio a Senigallia, su via Pasubio, nei pressi dell’incrocio con via Boccherini. Massimo Schiaroli, 47 anni, di professione antennista, è caduto dal tetto di un palazzo, sul quale sembra si trovasse per svolgere dei lavori.

La vittima lavorava nel negozio che si trova proprio al piano terra dello stabile: la Tele Elettra. Sono ancora da chiarire le circostanze che hanno portato l’uomo a volare giù dal quinto piano dell’edificio, rovinando fatalmente a terra dopo un tragico volo di oltre 15 metri.

L'edificio da cui è caduto l'antennista deceduto in via Pasubio a SenigalliaPer lui non c’è stato nulla da fare. Quando sono giunti i soccorsi sul posto era già morto. Insieme all’ambulanza, sono intervenuti anche Vigili del Fuoco e Polizia, che sta conducendo le indagini.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno