SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Migliorano le condizioni del senigalliese investito

Il grafico 42enne è uscito dal reparto di rianimazione anche se è ancora in ospedale per altri accertamenti prima delle dimissioni

3.889 Letture
commenti
Il Pronto Soccorso dell'ospedale di Senigallia

Migliorano le condizioni del 42enne investito a Senigallia nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio. Il grafico e designer, che nel weekend lavora anche come cameriere in un ristorante del lungomare Marconi, è uscito dal reparto di rianimazione ma è ancora in ospedale in attesa di ulteriori accertamenti.

Accertamenti, anche attraverso la tac, che permetteranno di esaminare meglio le condizioni dell’investito e valutare le dimissioni definitive.

L’impatto con una Mercedes Classe A con a bordo quattro persone avvenuto intorno alle 2:45 in via Ugo Bassi e poi la caduta sull’asfalto gli ha causato alcune lesioni gravi, ma per fortuna non tali da mettere a rischio la vita del 42enne: l’uomo ha riportato un trauma facciale e al polso, oltre ad ematomi in altre zone del corpo.

Nel frattempo, il barista 23enne di Senigallia che era alla guida dell’auto si è costituito ai Carabinieri per fornire la sua versione dei fatti, sostenendo di aver sentito un urto ma di non aver visto alcuna persona investita. La denuncia nei suoi confronti è per i reati di lesioni colpose gravi e omissione di soccorso. Gli è stata ritirata anche la patente.

Commenti
Ci sono 3 commenti
BlackCat
BlackCat 2017-05-30 10:17:15
Adesso al conducente del SUV fategli guidare una bicicletta in mezzo al raccordo anulare di Roma... giusto per fargli provare l'ebrezza del SUV che "te ciacca e manco se ferma".
fra77 2017-05-30 10:32:32
La Classe A non è un SUV.
romolo
romolo 2017-05-30 11:02:21
La patente gli và stracciata immediatamente.
Ha i vestito una persona e non si é accorto?
In macchina ci si accorge anche se si passa sopra ad una lattina.
Evidentemente era obnubilato nel sensorio!!!!.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno