SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Il 42enne investito dal Suv non è in pericolo di vita

Il pirata della strada si è costituito: è un barista 23enne

4.697 Letture
commenti
Un'ambulanza in azione di notte

Non è in pericolo di vita il 42enne investito da un pirata della strada nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio nei pressi del lungomare Alighieri in via Ugo Bassi. La vittima, A.C., grafico e designer,  lavora nel weekend come cameriere al ristorante La Tartana.

Il 42enne è ricoverato all’ospedale di Senigallia: avrebbe riportato traumi ad un braccio e alla testa ma è sempre rimasto  cosciente; nelle prossime ore dovrebbe essere sottoposto ad una nuova Tac per monitorare il quadro clinico che comunque non desta preoccupazione per la sua vita.

Si è costituito invece il pirata della strada, barista 23enne di Senigallia che, mentre era alla guida del Suv, ha travolto il grafico. Il giovane, che lavora in un bar alla Cesanella, si sarebbe giustificato con i Carabinieri sostenendo di aver sentito il rumore dell’urto ma di non essersi reso conto che si trattava di una persona. Il 23enne è stato denunciato per l’omissione di soccorso e lesioni colpose gravi. Gli è stata inoltre ritirata la patente e il ragazzo dovrà rimanere a disposizione. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria.

I fatti si sono consumati intorno alle 02.45 della notte a cavallo tra il 27 e 28 maggio: il giovane barista, alla guida di una Mercedes Classe A con a bordo quattro persone, ha travolto il 42enne dileguandosi velocemente. Il 42enne è stato soccorso dai passanti che hanno chiamato il 118 e sul posto per i rilievi è arrivata una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri. Il ciclista è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso ed è poi stato ricoverato in terapia intensiva. Un ruolo prezioso per le indagini è stato svolto dalle telecamere del Comune posizionate su piazza della Libertà, che riprendono anche un tratto del lungomare Alighieri.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno