SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio alla vetrata delle Poste, denunciato il giovane responsabile

Si tratta di un ragazzo che aveva bevuto troppo e si era poi sfogato danneggiando l'ingresso

2.813 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
La filiale delle Poste Italiane a Marzocca di Senigallia

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno provveduto a denunciare il giovane responsabile del danneggiamento della vetrata dell’ufficio postale in via De Amicis, a Marzocca. Si tratta di un 19enne residente nella frazione di nazionalità albanese che, intorno alle ore 5 di domenica notte, 30 aprile, ha sferrato un calcio all’area d’ingresso della filiale delle Poste.

I Carabinieri sono risaliti al giovane sia grazie alle videocamere di sorveglianza sia attraverso alcune testimonianze che hanno permesso di identificare un gruppo di giovani. La sera del 30 aprile si erano radunati in un bar nelle vicinanze: al termine della serata, quando ormai era notte fonda, il giovane classe ’98 ha dato un calcio alla vetrata danneggiandola e facendo scattare l’allarme. Inizialmente si era pensato a un tentativo di furto, ma con il procedere delle indagini si è poi capito che la vera causa del gesto è da ricondursi all’alcol ingerito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura