SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sfoga la rabbia sulla vetrata delle poste, Carabinieri sulle tracce di un ragazzo

Le immagini di videosorveglianza "svelano" il responsabile del danneggiamento della filiale di via De Amicis avvenuto il 30 aprile

2.930 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
La filiale delle Poste Italiane a Marzocca di Senigallia

Nessun tentativo di furto quello consumatosi alle poste di Marzocca di Senigallia intorno alle ore 5 di domenica notte, 30 aprile. A causare il danneggiamento della vetrata della filiale di via De Amicis è stato un ragazzo in seguito a una discussione con altre persone. E’ quanto hanno ricostruito i Carabinieri della frazione dopo l’episodio avvenuto di notte che aveva fatto scattare l’allarme dell’ufficio postale periferico e fatto pensare a un tentativo di furto non riuscito.

Sul danneggiamento sono state effettuate alcune indagini e, grazie alle immagini di videosorveglianza, è stato possibile ricostruire l’episodio: si vede un giovane che dà un calcio alla vetrata che non si rompe ma il forte urto fa suonare l’allarme. Il responsabile dell’atto vandalico poi si dilegua ma i Carabinieri sono fiduciosi nel riuscire a identificarlo. Il gesto sarebbe scaturito da una discussione con altre persone, presenti in un bar vicino, forse dovuta all’alcol come risulterebbe da alcune testimonianze.

Non è la prima volta che l’ufficio postale di Marzocca è oggetto di atti vandalici e danneggiamenti, furti che hanno interessato più spesso il postamat esterno alla filiale. L’episodio più grave è però la rapina avvenuta lo scorso marzo, quando i ladri sono fuggiti con un bottino di circa 30mila euro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura