Calcio Promozione, I e II Categoria: i risultati, Ponterio più vicino al successo
Solo 3 partite in Promozione, e senza senigalliesi. Arcevia e Monserra in difficoltà
Solo 3 partite giocate in Promozione nella 27° giornata, andata in scena soltanto in parte tra sabato 8 a domenica 9 aprile a causa del Torneo delle Regioni.
Nei prossimi giorni in campo anche le squadre senigalliesi.
Nei match disputati: Moie Vallesina-Audax Piobbico 1-0, Vigor Castelfidardo-Real Metauro 4-1, Laurentina-Valfoglia 0-1.
Si è giocato regolarmente invece in Prima e Seconda Categoria.
In Prima Avis Arcevia-Staffolo 0-0, mentre il Monserra, nonostante la rete di Bucci, ha perso 3-1 sul campo del Borgo Minonna, in rete con Ledesma, doppietta, e Melon. L’obiettivo, per entrambe, è evitare i play-out.
Più vicini invece i festeggiamenti in Seconda Categoria per il Ponterio, che vince 3-0 a Morro D’Alba (Zandri, Canonici, Nobilini) e resta a + 3 sul Serra Sant’Abbondio secondo.
Exploit del Corinaldo che passa 5-1 sul campo del Palombina Vecchia (doppietta di Renani, col di Saccinto, Rotatori e Buratti), mentre l’Olimpia Ostra Vetere passa 2-0 sul campo del Victoria Brugnetto – unica squadra del territorio in lotta per evitare i play-out – con i gol di Perlini e Pasqualini, e tiene vive le chance di agganciare i play-off, così come lo stesso Corinaldo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!