SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

La Polisportiva Senigallia ben figura al campionato regionale Gold

La coppia composta da Fabini Margherita e Casucci Martina ha vinto la prova regionale

1.819 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Domenica 26 Febbraio, presso il Palamenotti di Montemarciano, si è tenuta la seconda prova del campionato regionale Gold di specialità junior e senior di ginnastica ritmica organizzato dalla federazione ginnastica d’Italia.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con le quattro ginnaste veterane che hanno ben figurato ottenendo ben cinque podi nelle differenti specialità: Gualtieri Nicole si è classificata 2° nella categoria senior attrezzo cerchio, Casucci Martina si è classificata 2° alle clavette categoria senior e Fabini Margherita si è classificata al 3° posto regionale categoria senior.

Tutte e tre le ginnaste si sono classificate per la fase interregionale che si terrà il 18 e 19 Marzo ad Ortona e vedrà gareggiare le prime quattro ginnaste classificate alle rispettive fasi regionali di Marche, Abruzzo e Umbria.

Risultato ancora più convincente si è avuto con il programma di coppia con gli attrezzi palla e fune. La coppia composta da Fabini Margherita e Casucci Martina vince la prova regionale e la coppia Gualtieri Nicole e Bozzi Angelica conquista il secondo gradino del podio; entrambe accedono di diritto alla fase successiva di Ortona.
Conferme per la tecnica che compone gli esercizi e che segue costantemente le ginnaste Elena Montesi che vede ripagato il proprio lavoro quotidiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura