SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: è possibile farsi restituire la cauzione versata per il bike sharing

Il Comune intanto sta cercando "soluzioni più moderne" per il ripristino a pieno regime del servizio

2.385 Letture
commenti
Baby & Kid outlet - Saldi invernali 2017 - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)
bike sharing

Il Comune di Senigallia sta vagliando nuove opportunità per favorire e promuovere la mobilità sostenibile in città, in particolare per ciò che concerne il bike sharing.

Sono state pertanto al momento ritirate quasi tutte le biciclette del servizio di bike sharing “C’entro anch’io”, il progetto che consentiva il noleggio gratuito di biciclette per spostarsi nel territorio di Senigallia.

Attualmente è in corso la valutazione delle novità offerte dal mercato per considerare la possibilità di introdurre soluzioni più moderne, innovative ed efficaci che andrebbero a sostituire i vecchi mezzi ormai obsoleti.

Si ricorda in ogni caso che l’ufficio relazioni con il pubblico di via Manni (mattino: dal lunedì al venerdì  dalle ore 8,30 alle ore 12,30; pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,15) è disponibile per il ritiro della chiave decodificata agli iscritti al servizio che volessero riconsegnarla e vedersi così restituita la cauzione versata per l’iscrizione.

Commenti
Ci sono 3 commenti
haustus 2017-02-09 17:14:57
Prendete esempi molto validi di questo tipo di servizio... I migliori che ho usato sono sicuramente quelli di Valencia e Barcelona. Il sistema di Milano è molto valido ma andrebbero aumentate le modalità di pagamento. Visto che deve essere un servizio per tutti, sopratutto per i turisti devono essere 2 le priorità su cui puntare: Facilità di registrazione al servizio e facilità di pagamento con le più svariate opzioni. L'utente deve arrivare alla colonnina mettere la sua carta di credito/debito e usufruire del servizio. Rinnoviamo e puntiamo su questi tipi di servizi!! Speriamo che sia tutto in funzione prima dell'estate.
Nemo
Nemo 2017-02-10 00:12:22
Si si credici Haustus!!! E mi raccomando, rivotali anche la prossima volta!
haustus 2017-02-10 20:26:53
Ho solo fatto proposte. Si chiama costruire. Si chiama mettere idee in campo. Tu sai solo lamentarti senza proporre senza sapere e senza informarti. La tua è il classico esempio di cittadino passivo e sopratutto petulante. Immagino da come ti poni che avrai raggiunto un etá sopra la cinquantina dove il cervello oramai inizia a ripetere sempre le stesse cose e sopratutto non riesce più a essere così elastico da pensare e proporre idee. Sai solo dire rivota rivota rivota. A prescindere da chi avessi votato ho solo dato un idea concreta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno