SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla del Piano finanziario relativo alla tassa sui rifiuti (Tari)

Convocato il Consiglio comunale per lunedì 30 gennaio

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Maurizio Mangialardi

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi lunedì 30 gennaio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise discuterà la Nota di aggiornamento del Dup 2017-2019 e la determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare a residenza e alle attività produttive terziare.

Si passerà poi all’approvazione del Piano finanziario relativo alla tassa sui rifiuti (Tari) e alla determinazione delle aliquote e delle tariffe dell’imposta unica comunale (Iuc).

Seguirà il confronto sulle modifiche ai regolamenti per la concessione dei beni demaniali del patrimonio non disponibile, per la gestione delle entrate comunali e per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità.

Il consiglio comunale di concluderà con l’approvazione del Bilancio di previsione finanziario armonizzato 2017-2019, la modifica dell’articolo 17 del Regolamento di Polizia urbana e la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” per l’intitolazione di un luogo pubblico al maresciallo Italo Rossini.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista martedì 31 gennaio alle ore 16.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.

Commenti
Solo un commento
octagon 2017-01-30 08:05:43
C'è poco da parlare, i grafici parlano chiaro, hai fatto i buffi è adesso tocca a noi a pagare! con Morro non ti è riuscita adesso te la prendi con noi gaggiotti! Dimettiti che fai più bella figura!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura