SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Scomparsa da scuola, ritrovata a Senigallia la16enne affidata a una comunità

La giovane si era rifugiata da un amico, la Polizia l'ha rintracciata e riaffidata alla comunità per evitare che si prostituisca

3.909 Letture
commenti
Volante della Polizia, 113

E’ stata ritrovata la 16ennescomparsa dalla città dove era affidata a una comunità perché evitasse cattive compagnie. La ragazza aveva fatto perdere le sue tracce venerdì 13 gennaio quando, dopo la scuola, non era tornata alla comunità che la ospita come disposto dal Tribunale dei minori di Ancona.

La giovane, al centro di una complessa e delicata vicenda che sembra sfiorare la prostituzione, era ricercata dalla Polizia già da venerdì stesso ma è stata ritrovata proprio a Senigallia solo mercoledì 18 gennaio. Era a casa di un amico che la ospitava, forse ignaro delle ricerche.

Da lì è stato disposto l’immediato ritorno in comunità. Nemmeno un incontro con i genitori, che hanno dovuto scegliere per l’allontanamento della figlia. Una decisione sofferta ma che sono stati forzati a prendere pur di evitare alla figlia la frequentazione con alcune persone le quali, secondo i familiari, l’avrebbero indotta a prostituirsi in un camper in via Podesti, in zona Saline.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura