SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Meningite e vaccini, incontro pubblico a Senigallia

Medici ed esperti interverranno per rispondere alle domande del pubblico dopo gli ultimi casi registrati in Italia

Marcheinfesta.it
Vaccinazione per bambini, vaccino anti influenza

Meningiti: è in corso un’emergenza? Vaccino sì o vaccino no? Che vaccini possono essere effettuati? Sono necessari richiami? Si parla parecchio in Italia di meningite e rischio epidemia dopo gli ultimi casi saliti alla ribalta della cronaca nazionale.

Martedì 17 gennaio alcuni dubbi potranno essere sciolti grazie all’iniziativa dell’evento pubblico che si terrà all’auditorium San Rocco di piazza Garibaldi, dalle ore 17 alle 19. L’incontro, gratuito e aperto al pubblico, è promosso dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’Asur Marche – Area Vasta n.2.

Saranno presenti e interverranno: Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia; Alessandro Volpini, pediatra presso l’ospedale Salesi di Ancona; Daniela Cimini, direttore del servizio igiene e sanità pubblica di Fabriano e Senigallia/dipartimento di prevenzione ASUR Area Vasta 2; Daniel Fiacchini, medico del servizio igiene e sanità pubblica di Fabriano/dipartimento di prevenzione ASUR Area Vasta 2ipartimento di Prevenzione ASUR Area Vasta 2, e coordinatore del gruppo tecnico vaccini della Regione Marche.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura