SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guasto alle fogne, sversamento di acque nere nel fosso della Giustizia

Immediato l'intervento tra Vivere Verde e Cesanella per riparare la condotta e bloccare con barriere di sabbia i liquidi

2.793 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Lo sversamento nel fosso della Giustizia alla Cesanella di Senigallia di acque nere bloccate con barriere di sabbia

Un problema all’impianto fognario di via Fontenuovo a Scapezzano ha causato lo sversamento sul fosso della Giustizia di acque nere. Il guasto si è verificato nella mattinata di lunedì 24 ottobre.

Tecnici comunali, di Multiservizi, Arpam e uomini dell’ufficio locale marittimo si sono recati sul posto per capire la situazione e intervenire immediatamente. Il fosso della Giustizia, che divide i quartieri del Vivere Verde e della Cesanella, è stato prontamente monitorato e le sue acque sono state “bloccate” con una barriera di sabbia per prevenire lo sversamento di altri liquidi inquinati in mare.

Nel frattempo è stata riparata la conduttura e bonificato il fosso che presentava, come si può vedere nella fotografia, notevoli chiazze di acqua molto sporca.

Non è la prima volta che si registrano episodi simili, motivo per cui è stata disposta una ricognizione del sistema fognario che, grazie al controllo da remoto, permette di avvisare dei guasti in tempi celeri.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura