Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Giovani Democratici, smettetevela di inchinarvi al partito”

Forza Italia replica alle affermazioni dei GD sulla fusione tra Senigallia e Morro d'Alba

Netservice - Editoria on-line
Tramonto a Morro D'Alba

Giovani democratici, abbiate almeno voi la bontà di affermare la verità su quest’operazione. Smettetela di inchinarvi supinamente alle esigenze del partito. Voi sarete i prossimi attori della vita cittadina ed è quindi giusto che la gente si aspetti da voi, più che da altri, maggiore trasparenza e lucidità nel divulgare il vostro entusiasmo.
Il vostro contributo è soprattutto edulcorato e fazioso perché sapete, o almeno avreste dovuto informarvi, che tutte le belle parole spese circa l’efficienza e le sinergie difficilmente si concreteranno. Non lo diciamo per contraddirvi tanto per farlo, ma perché gli attuali dati sul costo e sulla forza lavoro già vi smentiscono.
Obbiettivamente riteniamo che abbiate fatto bene a non focalizzare il vostro intervento, come invece hanno fatto altri rendendo assurde le loro ragioni, sulle infinite potenzialità enogastronomiche e turistiche dell’incorporazione perché anche qui i dati vi avrebbero smentito.
Apprezziamo, come nota di trasparenza, l’aver reso evidente, seppur molto soft e piuttosto defilato, l’unico vero motivo che ha spinto le due amministrazioni a formalizzare l’incorporazione: la necessità più che urgente d’incassare i contributi straordinari garantiti dalla legge, senza tener presente degli eventuali costi che inevitabilmente quest’operazione avrà.

Per rendervi credibili avreste dovuto limitarvi a dire una sola cosa: questa è un’operazione politica e nulla di più e scusarvi con la cittadinanza della mancanza di una tempestiva e maggiore informazione in merito. Moltissimi cittadini a pochi giorni della votazione non sanno ancora dell’esistenza del Referendum. Errore strategico sia nel metodo sia nel merito.

Commenti
Solo un commento
melgaco 2016-10-21 21:57:14
Lasciateli stare. Perché volete stroncargli la carriera?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura