SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Confluenze - 20° anniversario - 30 settembre 2016 evento in piazza Garibaldi

Condanna H Muta, la replica: “operatori sempre professionali in 34 anni di servizio”

Il minore di Ostra è stato seguito con altro progetto educativo approvato dalla famiglia

2.672 Letture
commenti
Un aiuto dai Servizi Sociali

In riferimento all’articolo “Senigallia: mancata continuità assistenziale, condannata l’H Mutapubblicato su SenigalliaNotizie.it il 20 settembre 2016, la Cooperativa H Muta intende precisare di aver ottemperato all’ordinanza giudiziale nei cui confronti sarà comunque proposto atto di appello.

Va inoltre specificato che, come riferito nell’articolo, attualmente il minore sta seguendo un altro progetto educativo,
predisposto dalle competenti autorità, condiviso ed accettato dalla famiglia
“: il progetto non prevede l’applicazione di educatori della Cooperativa per cui, allo stato, non potrà essere attuata alcuna reintegra dell’operatore (la cui sostituzione per espressa richiesta dello stesso è stata ritenuta condotta discriminatoria) in assenza di una modifica del piano educativo.

Tale puntualizzazione – specificano dalla cooperativa – è rivolta alla tutela della qualità del lavoro e della professionalità di tutti gli operatori, emersa in 34 anni di organizzazione e gestione di servizi alla persona, nel rispetto della mission e dei valori di riferimento che da sempre ispirano l’azione di H Muta“.

 

da Cooperativa Sociale H MUTA

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura