SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La replica di Girolametti a Paradisi: “Solo illazioni”

"Querelle con Paradisi lascia il tempo che trova"

1.834 Letture
commenti
Carlo Girolametti

Spero che i lettori non si siano troppo annoiati con la querelle innescata dal consigliere Paradisisui pannolini negli asili nido e si siano resi conto che più dei pannolini al consigliere di Unione Civica interessa attaccare La Città Futura, componente di sinistra della maggioranza.

Immancabilmente vengo definito no-global. Intendiamoci, se no-global sono i ragazzi massacrati nella caserma Diaz, che, dal 2001, cercano di farci capire che la globalizzazione segue gli interessi dei grandi capitali, che distrugge le piccole e medie imprese locali, che impoverisce il sud del mondo, costretto a migrare, e le classi lavoratrici in occidente, allora si, sono un no-global.

Mi rimprovera di aver contestato Salvini a Senigallia perché innalzavo silenziosamente un cartello con scritto “Torna in padania“. Salvini era venuto qui a sostenere la candidatura  del consigliere Paradisi a Sindaco, lo stesso Salvini che oggi porta nei comizi una bambola gonfiabile con le sembianze della Presidente della Camera Boldrini per poterla pubblicamente dileggiare e, sciaguratamente, istiga al conflitto tra cittadini italiani e migranti.

Le illazioni, questa volta, sull’assegnazione dei servizi, altre volte su incarichi o contratti, lasciano il tempo che trovano e non meritano commenti. Ma mi rimetto a eventuali valutazioni del Sindaco.

Buona estate e Buon San Lorenzo a tutti

da Carlo Girolametti
assessore welfare e sanità Comune di Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
bimi 2016-08-10 22:30:38
Quindi sulla scandalosa vicenda dei pannolini l'assessore, dopo non avere spiegato nulla nelle sue risposte, proprio non intende dire nemmeno una parola? I genitori dovranno davvero subire la sperimentazione e zitti? Questo è quello che interessa sapere, delle altre chiacchiere e battibecchi tra destra e sinistra ci importa poco, soprattutto se ci sono in gioco i bambini!
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-08-11 00:15:59
Come volevasi dimostrare l'Assessore preso in castagna da Paradisi in maniera palese e lampante, evita ACCURATAMENTE di rispondere a quanto il Consigliere Paradisi gli scrive accusandolo con prove alla mano...un classico appunto dei "no global" e di tutta quella sinistra becera e in malafede. Anche lui con una perfetta super cazzola non ha il coraggio di rispondere direttamente a chi lo ha preso con le mani nella marmellata. Altro esempio di politichino locale.
octagon 2016-08-11 16:03:25
Non c'avrà sprecato tempo a scrive sta roba? :-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno