SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avviso di condizioni meteo avverse diramato dalla Protezione Civile regionale

Raffiche fino a burrasca previste per la giornata di mercoledì 27 aprile

2.928 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Maltempo, pioggia, vento

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 00 alle ore 18 del 27 aprile.

Il transito di una saccatura sull’Europa centro settentrionale nella giornata di mercoledì convoglierà flussi occidentali verso la nostra regione che daranno luogo a venti di garbino di forte intensità.

L’avviso prevede venti da sud-ovest con raffiche fino a burrasca nella fascia medio collinare centro settentrionale e fino a burrasca forte nella fascia pedemontana e montana.

La situazione è costantemente monitorata. I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; nella pagina facebook e profilo twitter dell’Ente; sugli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; sulle frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura