SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Senigallia: task-force dei Carabinieri nel week end di San Valentino

Fermato un 40enne per guida in stato di ebbrezza ed un 25enne con dello stupefacente; espulso un 21enne marocchino

2.516 Letture
commenti
Carabinieri-notte

Task-force dei Carabinieri nel week end a cavallo tra il 13 e 14 febbraio. Ben dieci le pattuglie messe in campo dalla Compagnia di Senigallia al fine di contrastare i reati al patrimonio ed intensificare i controlli sulle principali arterie stradali.

A finire nei guai un 40enne denunciato in stato libertà per guida sotto l’influenza di alcool. I militari hanno fermato l’automobilista intorno alle 2:50 nei pressi di via del Fosso, a Corinaldo. L’uomo è apparso da subito in stato alterato; l’accertamento etilometrico ha confermato un indice del 2,55 gr/lt ben al di sopra del limite consentito. All’automobilista è stata ritirata la patente di guida mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Fermato in via Capanna un 21enne marocchino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Il giovane, a seguito di accertamenti,  è risultato gravato da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Pesaro e Urbino nell’aprile 2015. Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al C.I.E. di Bari per l’espulsione.

Sempre nella notte un 25enne foggiano, residente ad Ancona, controllato nei pressi della discoteca Mamania è stato trovato in possesso di due piccoli involucri contenenti rispettivamente mezzo grammo di cocaina e un grammo e mezzo di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura