SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

“Coi Bagnanti di Senigallia Anna e Lorenzo Marconi non finiscono mai di stupirci”

Le congratulazioni del sindaco Mangialardi per l'ennesimo trionfo per la maschera più bella al Carnevale di Venezia

"I bagnanti di Senigallia", maschera

Ancora una successo per i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che con i loro “I Bagnanti di Senigallia” si sono aggiudicati il premio “Maschera più bella del Carnevale 2016” di Venezia.

E ai titolari del laboratorio “Orientexpress” di Senigallia arrivano le congratulazioni del sindaco Maurizio Mangialardi.

“I fratelli Marconi – afferma il sindaco – non finiscono mai di stupirci, perché un conto è aggiudicarsi un premio prestigioso, ma ben altra cosa è confermarsi di anno in anno a livelli di assoluta eccellenza, peraltro nell’ambito di un contesto internazionale così esclusivo e competitivo come il Carnevale di Venezia. Il successo di quest’anno, poi, rappresenta una soddisfazione doppia, considerato il tema scelto per la loro creazione. Tema che contribuisce a dare ulteriore lustro all’immagine della nostra città. D’altro canto, non scopriamo certo oggi la grande qualità artistica delle opere di Anna e Lorenzo, due grandi artisti che rappresentano un vanto per tutta Senigallia e che, non a caso, con la loro “Estetica dell’Effimero” allestita alla Rotonda a Mare, ogni anno sono i protagonisti indiscussi di uno degli eventi più raffinati della nostra stagione estiva. A loro gli auguri per nuovi e sempre più ambiziosi successi da parte di tutta l’Amministrazione comunale”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno