SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Senigallia, ristoratore denunciato dalla Guardia Costiera

Riscontrato un abuso edilizio per una struttura sull'arenile

4.149 Letture
commenti
Il lungomare di levante Dante Alighieri a Senigallia

Un ristoratore di Senigallia è stato denunciato dalla Guardia Costiera per abuso edilizio. L’episodio risale a pochi giorni fa quando, durante un controllo da parte degli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo è stato riscontrato il posizionamento sull’arenile di una sala da pranzo con tanto di pavimentazione, porte e vetrate.

Un abuso, quello avvenuto sul litorale sud di Senigallia, di cui non sono stati resi noti i particolari proprio perché il procedimento della denuncia all’autorità giudiziaria è in corso, ma che “capita” proprio a ridosso del natale quando le attività commerciali e ristorative viaggiano a pieno regime per il notevole flusso di clienti che Senigallia ogni anno attira.

Sempre sulla porzione sud della spiaggia, verso il Ciarnin, è stato controllato uno stabilimento balneare e sanzionato il titolare per aver lasciato sull’arenile delle attrezzature non permesse.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura