SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)

Doppio concerto di Natale per gli alunni della scuola Pascoli

Prima il coro dei più piccini alle 14:30 in piazza Saffi, poi, alle 18, l'appuntamento al teatro La Fenice

Scuola primaria e dell'infazia G Pascoli di Senigallia

Lunedì 21 dicembre si svolgerà a Senigallia quello che ormai è divenuto un appuntamento tradizionale e che raddoppia in questo dicembre 2015: i canti di Natale degli alunni della scuola Giovanni Pascoli.

Alle ore 14:30 i bambini della scuola d’infanzia di piazza Saffi si esibiranno in canti “sotto il portico”, l’iniziativa fortemente voluta da insegnanti e dirigente, giunta ormai alla terza edizione.

Ma l’appuntamento di lunedì raddoppia alle 18, quando al teatro La Fenice si terrà l’esibizione degli alunni della scuola primaria Pascoli (istituto comprensivo Fagnani -Senigallia centro). Un momento che regala sempre grandi emozioni, il cui titolo è: “Aspettando il Natale con… Favolare”. E’ il frutto di un progetto educativo-didattico che quest’anno ha voluto riscoprire la magia della lettura e delle storie. Durante il concerto non mancheranno i tradizionali canti che ci introdurranno nel clima natalizio. Come sempre il coro sarà diretto dalla maestra Gabriella Mallucci.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura