SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: guida senza patente e non si ferma all’Alt della Polizia, denunciato

Controlli intensificati in occasione della ricorrenza di Halloween: diverse violazioni al codice della strada

2.015 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Controlli notturni della Polizia

Una denuncia per guida senza patente è stata effettuata dalla Polizia nel corso dei controlli del territorio, rinforzati nello scorso week-end (31 ottobre, 1° novembre) in occasione della ricorrenza di Halloween; riscontrate inoltre diverse violazioni al codice della strada.


Tale attività è stata svolta sia nelle vie di maggiore transito del senigalliese che in prossimità di locali frequentati dai giovani.

In particolare, nel corso di un controllo sul lungomare Da Vinci un ragazzo veniva trovato al volante del suo scooter nonostante di recente gli fosse stata sospesa la patente, mentre il veicolo risultava privo di copertura assicurativa e non sottoposto a revisione: venivano decisi quindi il fermo del mezzo e una sanzione di 1000 euro.

Nel corso di un altro controllo, i poliziotti vedevano transitare un motociclo con a bordo due ragazzi, noti pregiudicati. Gli agenti seguivano la moto ed intimavano l’alt: il conducente, inizialmente, arrestava la corsa, ma dopo poco il passeggero scendeva dal veicolo, mentre il guidatore accelerava, riprendendo la marcia: il fuggitivo veniva rintracciato poi nei pressi della sua abitazione, in provincia di Pesaro.

Il giovane veniva denunciato per guida senza patente e il motociclo sottoposto a fermo.

Il fratello del ragazzo, che al momento del controllo risultava essere il passeggero, veniva sanzionato per aver affidato il motociclo ad una persona senza titolo di guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura