SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Senigallia, nuovo record per la campagna abbonamenti alla stagione teatrale

Fino al 4 novembre sarà ancora possibile abbonarsi ai sei spettacoli in cartellone

Il musical Rapunzel con Lorella Cuccarini

Se il risultato degli oltre 6000 spettatori e l’apprezzamento per la scorsa stagione teatrale era già sembrato lusinghiero, il dato degli abbonamenti, quando manca ancora più di un mese alla chiusura della campagna 2015-2016, è la dimostrazione che i record sono fatti per essere battuti da altri record.

Il Teatro La Fenice continua ad esprimere grandi potenzialità e già registra – grazie a una partenza tempestiva a giugno e a un cartellone prestigioso – un significativo incremento di oltre il 20% rispetto agli abbonati dello scorso anno: l’abbonamento, infatti, rappresenta sempre la formula più conveniente per assistere ai 6 spettacoli in cartellone.

Numeri da record per il botteghino, grazie ai più importanti titoli della scena italiana, con le residenza di allestimento e le esclusive regionali dei musical SISTER ACT (le date a Senigallia sono anche anteprime nazionali, uniche date oltre a Roma) e RAPUNZEL con Lorella Cuccarini; a fianco ai due musical, grandi titoli e grandi interpreti di prosa come Alessandro Preziosi,
Stefano Accorsi, Gianluca Guidi, Giampiero Ingrassia, il suggestivo appuntamento con la prosa alla Rotonda a Mare per il nuovo spettacolo di Saverio Marconi e la danza.
N.B. COMUNICAZIONE VARIAZIONE CALENDARIO
Il Don Giovanni di Alessandro Preziosi– Per sopraggiunte e improvvise difficoltà organizzative, Khora.teatro, produzione dello spettacolo, ha richiesto il rinvio a mercoledì 4 novembre alle ore 21 di Don Giovanni con Alessandro Preziosi, inizialmente previsto sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre.

– La replica in abbonamento del musical Rapunzel, inizialmente prevista per venerdì 11 dicembre, è stata spostata a sabato 12 dicembre, sempre alle ore 21.
Per entrambi gli spettacoli rimangono validi i tagliandi d’abbonamento in possesso dei Signori Abbonati per le nuove date.

Per ogni altra informazione sono a disposizione i seguenti recapiti:
– Teatro La Fenice 071 7930842 (negli orari di apertura del botteghino) oppure info@fenicesenigallia.it;
– AMAT 071 2072439 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16.

Gli abbonamenti alla stagione teatrale 2015.2016 saranno in vendita presso il botteghino del Teatro La Fenice fino al 4 novembre, data del primo spettacolo. I nuovi abbonati riceveranno in omaggio il libro Compagnia della Rancia 1983-2013: un racconto di emozioni e la shopper del Teatro La Fenice.

Ricordiamo che la biglietteria del Teatro La Fenice è aperta, per sottoscrivere abbonamenti o acquistare biglietti singoli, ogni venerdì e sabato dalle 17 alle 20 e che l’unico canale ufficiale di vendita, oltre al botteghino del Teatro, è il canale Vivaticket e punti vendita autorizzati.

INFO E PRENOTAZIONI:
> TEATRO LA FENICE 071 7930842 info@fenicesenigallia.it Facebook/teatrolafenicesenigallia
> AMAT 071 2072439 – www.amatmarche.net
> On line www.vivaticket.it Vendita biglietti singoli
> Call Center dello Spettacolo delle Marche 071 2133600

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura