SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Teatrale Senigalliese - Scuola di teatro popolare - Corsi 2015

“L’ospedale di Senigallia? E’ anche eccellenza”

La lettera di ringraziamento di una paziente a tutto lo staff del reparto di gastroenterologia

L'ospedale di Senigallia

L’ospedale di Senigallia è anche eccellenza. A seguito di uno screening positivo, mi sono ritrovata in breve tempo nel reparto di gastroenterologia dove ho subito un intervento in endoscopia.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Paperinik
Paperinik 2015-09-22 18:33:55
NO, l'eccellenza NON è l'Ospedale di Senigallia, l'Eccellenza sono le persone che ci lavorano dentro, dai Primari a chi lava in terra passando per tutto il personale medico e paramedico. L'articolo infatti mette giustamente in risalto l'alto tasso di professionalità dei dipendenti tutti, ed è grazie a loro che ancora qualche cosa si salva nel nostro Ospedale. Grazie a loro, e non certo grazie alla burocrazia, alla politica, al Sindaco o all'ex Assessore Fabrizio Volpini. Grazie a tutti questi fattori e persone l'Ospedale di Senigallia è stato depotenziato grazie ad una politica imposta dall'Ex Governatore Spacca che ha favorito la sua città penalizzando il resto delle Marche, non tutta la Regione, ma buona parte. Quello che è avvenuto a Senigallia è passato sotto il più totale silenzio della politica locale (Mangialardi - Volpini). Facile capire il perchè di tutto questo visto che l'ex Assessore Fabrizio Volpini è diventato Consigliere Regionale. In pratica è stato premiato per non aver intralciato i piani messi in atto dalla Regione.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura