SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

Parte il 4 ottobre a Senigallia il IV Memorial di Volley Giuliano Pierangeli

... sono già aperte le iscrizioni al torneo amatoriale!

2.296 Letture
commenti
Giuliano "Sauro" Pierangeli

Ebbene sì, il tempo passa velocemente. Da quel 14 ottobre del 2012, data d’inizio del I Memorial dedicato alla memoria di Giuliano, per tutti “Sauro”, sono passati oramai quasi 4 anni.

Credo che saremmo stati in pochi a credere che questo Memorial avrebbe avuto un così vasto numero di adesioni, tanto da arrivare a varcare il traguardo del 4° anno di attività. Questo dovuto certamente oltre che alla tenacia del suo organizzatore, il solito Francesco Bramucci, anche e principalmente all’affetto che gli amici partecipanti hanno riversato e riversano nei confronti del caro ed indimenticato Giuliano e alla sua famiglia.

Locadina Memorial Pierangeli 2015Anche quest’anno le regole sono immutatamente quelle degli anni passati, come del resto la location delle aree di giuoco (Marchetti – Corinaldesi). Per prendere contatti, sarà sufficiente rivolgersi sempre al deus ex machina “Francesco” al 366.41.37.723(Nella foto della locandina comunque ci sono tutte le indicazioni del caso!)
Premi per i primi dieci classificati comprensivi di medaglie, trofeo e l’ormai tradizionale cesto.

A questo punto, non mi resta solo che dare, a chi vorrà partecipare anche solo come spettatore, appuntamento al 4 ottobre per la disputa delle prime partite in calendario. La finalissima è prevista (dipenderà dal numero delle squadre iscritte) per il 13 dicembre.

L’ingresso, neppure a rammentarlo, è gratis.
Intanto un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS