SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Arena Gabbiano sabato 25 luglio l’ultimo film di Matteo Garrone

"Il racconto dei racconti" gratis per i lettori più veloci di SenigalliaNotizie.it

"Il racconto dei racconti"

L’ultimo film di uno dei più importanti registi italiani degli ultimi anni, Matteo Garrone, sarà all’Arena Gabbiano sabato 25 luglio 2015.


Nell’ambito della programmazione estiva, alle ore 21.30 verrà infatti proiettato “Il racconto dei racconti”, adattamento cinematografico di genere fantastico-drammatico della raccolta di fiabe “Lo cunto de li cunti” di Giambattista Basile, pubblicata postuma tra il 1634 e il 1636.

Nel cast Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, John C. Reilly.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Solo un commento
katekate 2015-07-24 18:44:37
Da vedere! Grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!