SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Saper fare la pizza è un’arte da arricchire, come fa la pizzeria Aculmò di Senigallia

Buona pizza alla pala di qualità, leggera e digeribile, da mangiare all'aperto tutti i giorni in centro storico

Pizzeria alla Pala Aculmò a Senigallia

Aculmò è ormai da quattro anni la prima pizzeria alla pala nel centro di Senigallia, in via Cavour 42: è riconosciuto e comprovato il successo che quotidianamente riscuote un prodotto che abbina alla gastronomia un insieme di valori e attenzioni.

Lo slogan “Qualità e sorriso” garantisce che, accanto all’attenzione per il cliente, la pizzeria sia sempre all’avanguardia per ciò che concerne la conoscenza delle farine, le lievitazioni e la panificazione vera e propria: viene utilizzata farina macinata a pietra, che significa ricchezza di fibre e proteine, poi l’impasto viene fatto lievitare per un minimo di 36 ore, per far sì che la pizza non lievita in pancia, ma molto prima, risultando leggera e digeribile.

Pizzeria alla Pala Aculmò ai corsi Pizza UniversityLo staff della Pizzeria alla Pala Aculmò non trascura nulla neppure sotto l’aspetto della crescita professionale.
Corsi di formazione come quello svolto all’interno del progetto “Pizza University” e certificati che attestano la frequenza a lezioni tenute da maestri della pizza, come Gabriele Bonci e Cristian Zaghini, sono l’ennesima dimostrazione che da Aculmò saper fare la pizza è un’arte in continua evoluzione, all’insegna della qualità e del mangiare sano.

Attestati di frequenza a corsi alla Pizzeria alla Pala Aculmò di SenigalliaLe proposte della Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia non si fermano alla bontà dell’impasto, ma sono ricche per l’ampia scelta, da menù, di pizze vegetariane e vegane, che affiancano i classici condimenti, ottenuti rigorosamente con salumi nostrani, formaggi delle nostre montagne, verdure della nostra campagna.

La Pizzeria alla Pala Aculmò aspetta i suoi clienti per tutta l’estate in via Cavour, dove si può mangiare anche all’aperto a pranzo, a cena o per uno spuntino in centro storico a Senigallia. L’orario è continuato dalle 12:00 alle 22:30 nei giorni feriali, dalle 16:00 alle 23:00 il sabato e la domenica. Chiuso il martedì.

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

Aculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura