SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Teatro la Fenice: “Nel cuore della città, nel cuore degli spettatori”

Apre il 5 giugno la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16

Il teatro La Fenice di Senigallia

A due settimane dalla presentazione della stagione teatrale 2015/16 del Teatro La Fenice di Senigallia, ricordiamo che da domani, 5 giugno saranno in vendita gli abbonamenti alla nuova stagione presso il botteghino del Teatro La Fenice, con orario 18.30-21.30. Agli abbonati alla stagione teatrale appena conclusa è riservata la prelazione per il rinnovo dell’abbonamento dal 5 al 13 giugno; mentre dal 19 giugno sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

La campagna abbonamenti resterà aperta fino al 31 ottobre, data del primo spettacolo.

La scorsa stagione ha ottenuto un grande e unanime apprezzamento, con quasi 7000 spettatori: un traguardo mai raggiunto nei due decenni di programmazione teatrale successivi alla riapertura dello storico teatro di Senigallia. Un grande successo, numeri da record per il botteghino, che oggi è solo il punto di partenza per una nuova stagione teatrale che si preannuncia all’insegna dei più importanti titoli della scena italiana, con un’anteprima nazionale e un’esclusiva regionale per i grandi musical.

Dice Saverio Marconi: “Vedere il teatro pieno, con spettatori arrivati non solo da Senigallia ma anche da tutta la Regione, e ancora di più vederli apprezzare un intrattenimento di qualità e tornare a casa soddisfatti, ci dà il segno che il nostro obiettivo di contribuire ad accrescere la gioia di assistere ad un evento teatrale e a far crescere una Città può essere considerato centrato. Ma gli obiettivi sono fatti per essere superati: grazie alla collaborazione con Amat, proponiamo anche per questa nuova stagione un progetto artistico di eccellenza, fatto di spettacoli realizzati con cura e attenzione verso gli spettatori, che sappiano coniugare sapientemente divertimento, tradizione e innovazione.

Come per la scorsa stagione, l’abbonamento rappresenta la formula più conveniente – attenta a considerare le condizioni economiche del momento, senza rinunciare al valore e alla bellezza dell’esperienza teatrale – per assistere ai 6 spettacoli in cartellone: l’auspicio degli enti organizzatori è che gli spettatori già abbonati rinnovino la loro fiducia e che altri spettatori scelgano il Teatro La Fenice.

INFO: TEATRO LA FENICE 071 7930842 – 335 1776042 info@fenicesenigallia.it Facebook/teatrolafenicesenigallia

CAMPAGNA ABBONAMENTI DAL 5 GIUGNO AL 31 OTTOBRE 2015
PRELAZIONE PER RINNOVO ABBONAMENTI
Biglietteria Teatro La Fenice
5, 6, 11, 12 e 13 giugno ore 18.30-21.30

SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI
Biglietteria Teatro La Fenice
19, 20, 26 e 27 giugno ore 18.30-21-30
dal 22 al 25 luglio ore 18.30-21-30
dal 3 settembre ogni venerdì e sabato ore 17 – 20

Biglietteria Rotonda a Mare
tutti i giorni ore 18 – 21
dal 29 giugno al 4 luglio e dal 31 luglio al 23 agosto

· Dal 22 luglio sarà possibile acquistare anche biglietti singoli per le repliche fuori abbonamento;
· Dal 3 settembre sarà possibile acquistare anche biglietti singoli per tutte le repliche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura