SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La città di tutti”: due giorni di incontri con i cittadini per la giunta di Senigallia

Lunedì 9 tocca ai quartieri Molinello 2 e Pace, martedì 10 marzo a Borgo Catena e Borgo Ribeca

1.150 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Consiglio comunale del 16 gennaio - Presidente del consiglio, sindaco e giunta

Prosegue il nuovo ciclo incontri con i cittadini e il territorio promossi dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto
“La città di tutti”.

I prossimi incontri si terranno lunedì 9 marzo alle 21.15 al centro sociale Molinello 2 per i residenti dei quartieri Pace e Molinello 2 e martedì 10 marzo alle 21.15 al circolo di Borgo Catena per i residenti di Borgo Catena e Borgo Ribeca.

Per la quarta volta, dunque, il sindaco e la giunta tornano a confrontarsi con la città per rendicontare il proprio operato. Sono in tutto 18 gli incontri previsti che si svolgeranno tra la fine di gennaio e la seconda metà di marzo, e toccheranno, come al solito, le varie frazioni.

“La città di tutti” rappresenta una prassi ormai consolidata ed un’occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione. Un valido mezzo per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!