SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo a Senigallia, saltano alcuni incontri pubblici ma riaprono le scuole

Venerdì 6 marzo lezioni regolari. Rimandati gli incontri ASC, M5S e Città di Tutti

4.350 Letture
commenti
Tuttosenigallia.it
Ponte Garibaldi chiuso per i livelli del Misa

Dopo una nottata particolarmente “intensa” per l’innalzamento dei livelli dei fiumi e una mattinata altrettanto preoccupante per il maltempo che sembrava non dar tregua, ecco che Senigallia e i comuni dell’entroterra possono tirare un sospiro di sollievo per la cessata allerta meteo.

Nonostante il perdurare di condizioni meteo avverse fino a sabato 7 marzo per il forte vento che soffierà su tutto il territorio, però, il Comune di Senigallia ha stabilito che venerdì 6 marzo le scuole saranno aperte e le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Già dopo la tarda mattinata la situazione stava tornando alla normalità e il centro operativo comunale aveva disposto la fine dello stato di pre-allerta anche se permane il monitoraggio del livello di fiumi e fossi.

Tuttavia, alcuni incontri pubblici sono saltati.
A causa del maltempo che ha colpito la città, l’incontro della “Città di tutti”, in programma per giovedì 5 marzo alle 21,15 nei locali del circolo di Borgo Passera, è rinviato a data da destinarsi.
Sempre per giovedì 5 era fissato l’incontro dei Simpatizzanti Movimento 5 stelle Meetup Senigallia per presentare i candidati alle elezioni regionali: incontro di cui non è stata stabilita la nuova data.

Per quanto riguarda infine l’Associazione di Storia Contemporanea, l’appuntamento per la presentazione del libro di Giovanni Di Cosimo “Chi comanda in Italia” è stato spostato a lunedì 9 marzo, sempre alle ore 17.30, sempre in biblioteca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno