SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nissan Juke Eco Gpl arriva a L’Automobile di Senigallia

Vieni a provarla in concessionaria. Fino a 2.500€ di ecoincentivi Nissan senza anticipo

Nissan Juke Eco Gpl

 

E’ disponibile alla Concessionaria L’Automobile di Senigallia, situata in Strada della Marina 7, la nuova Nissan Juke.

E per la versione eco gpl sono disponibili fino a 2.500€ di ecoincentivi Nissan senza anticipo.

Scopri tutte le caratteristiche tecniche della nuova Nissan Juke.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 Nissan Juke Eco GplIMPIANTO
Il nuovo impianto sfrutta un sistema a iniezione sequenziale fasata in fase gassosa che assicura una gestione dell’alimentazione del motore ideale, garantendo il controllo delle emissioni e ottimizzando i consumi in tutte le condizioni di guida.

 

 Nissan Juke Eco GplSERBATOIO
Il serbatoio da 55 lt, grazie alla sua forma toroidale, si adatta perfettamente allo spazio riservato alla ruota/ruotino di scorta all’interno del bagagliaio. Il kit attrezzi e il martinetto (cric) ono alloggiati in speciali spacer ai lati del serbatoio. Juke in versione GPL non può essere dotata di gancio traino.

 

 Nissan Juke Eco GplCOMMUTATORE
ll passaggio dall’alimentazione a benzina a quella a GPL avviene attraverso un commutatore posizionato sul cruscotto alla sinistra del volante, sopra il pulsante di inserimento/disinserimento ESP. Il commutatore presenta una serie di LED luminosi che indicano il livello del gas nel serbatoio e il regime di funzionamento, benzina o GPL per avere tutto sotto controllo.

 

GARANZIA E MANUTENZIONE

AUTONOMIA
Il serbatoio GPL di Juke – che può essere riempito fino all’80% della sua capacità – ha una capacità di 44 litri e, considerando il consumo medio nel ciclo combinato di 8,3 l/100 km, garantisce un’autonomia a GPL stimabile in 530 km. Con entrambi i serbatoi pieni, benzina e GPL, al volante di un Juke GPL puoi quindi percorrere quasi 1.300 km (ciclo combinato) senza mai fermarti.

GARANZIA E MANUTENZIONE
Le versioni Juke GPL godono della garanzia ufficiale Nissan di 3 anni o 100.000 km. L’intervallo di manutenzione previsto è quello della corrispondente versione a benzina (30.000 km/12 mesi) senza alcun tagliando intermedio. Sono previsti pochi controlli specifici a componenti dell’impianto GPL (serraggio delle tubazioni) e la sostituzione dei filtri GPL. Inoltre l’attuale impianto GPL, rispetto al precedente, presenta una gestione estremamente più semplice e una drastica riduzione dei costi di gestione.

Venite a provare tutta la gamma Crossover Nissan a partire da 179 euro al mese presso la nostra Concessionaria a Senigallia.

Nissan Juke Eco Gpl

L’automobile Senigallia
Str. della Marina 7
60019 Senigallia (AN)
Tel. 071 7980416
Fax 071 6610653
Email: lautomobilesenigallia@alice.it
Web: www.lautomobilemarottasenigallia.it
Fb: L’automobile Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura