SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, “Ke Classe” conquista i ragazzi di Panzini, Corinaldesi e Padovano

Giovedì 19 e venerdì 20 febbraio si è svolto l'appuntamento del concorso nazionale

Itcg Corinaldesi - Ke Classe

Doppio, anzi triplo appuntamento per “Ke Classe – High School Game” che giovedì 19 febbraio ha fatto visita all’istituto alberghiero “Panzini” e all’istituto tecnico commerciale e per geometri “Corinaldesi”, mentre venerdì 20 era all’istituto “Padovano“, tre noti istituti di Senigallia.

I veri protagonisti del format sono sempre loro, gli studenti delle classi 5^ che, superato l’esame di maturità, si accingeranno a compiere la prima importante scelta per il proprio futuro: proseguire negli studi attraverso l’offerta delle Università o provare l’inserimento diretto nel lavoro. “Ke Classe”, in questa edizione, ha una parte del contest riservata all’orientamento in uscita per trasmettere ai ragazzi ottimismo, forza, caparbietà e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi preposti.

Al momento della gara, risponditori wireless nelle mani dei capo-squadra di ogni classe e mega-screen pronto per la proiezione delle domande multi-risposta. Ogni appuntamento viene ripreso dalle telecamere per diventare la trasmissione televisiva “Ke Classe” che andrà in onda, prossimamente, sul canale televisivo nazionale 7Gold.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura