SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fermonotizie.info

Inizia bene il 2015 per il Tennis Team Senigallia

Elisa Mezzanotte vince a Porto San Giorgio il primo torneo marchigiano di 3^ categoria

1.625 Letture
commenti
Elisa Mezzanotte (A.S.D. Tennis Team Senigallia) vince a Porto San Giorgio il primo torneo marchigiano di 3^ categoria

Inizia bene il 2015 per il tennis senigalliese. Lunedì 5 gennaio Elisa Mezzanotte ha vinto a Porto San Giorgio il primo torneo marchigiano di 3^ categoria. Grande soddisfazione al Tennis Team Senigallia per il risultato della giocatrice classe 2000 che il prossimo anno sarà in Under 16, con promozione di classifica da 3/4 a 3/2.

Elisa ha dominato il torneo, giocando nel tabellone principale dai quarti di finale e vincendo tre partite senza perdere un set. Nella finale, opposta alla giocatrice abruzzese Giri (anno 1999 di Tortoreto), la Mezzanotte si è trovata in svantaggio nel secondo set per 0-5 ed ha dovuto poi giocare due set-ball contro sul punteggio di 3-5 15/40. Con lucidità e determinazione ha affrontato queste difficili situazioni ed ha poi concluso il match dominando la parte finale del set e mettendo in mostra una netta superiorità tecnica, tattica ed emotiva.

Questi i suoi risultati:
Quarti – Mezzanotte b Viola (3/5 di Tortoreto) 6/2 6/1
Semifinale – Mezzanotte b Parissi (3/4 di Macerata) 6/2 6/2
Finale – Mezzanotte b Gori (3/4 di Tortoreto) 6/3 7/5

Il maestro Giuseppe Bevilacqua si congratula per l’impegno messo in campo dai giocatori e dagli allenatori Claudia Oliva, Marco Corinaldesi, Danilo Quaranta, Andrea Ramundo e dal preparatore atletico Alessandro Frezza che, giornalmente si dedicano alla formazione di un numeroso gruppo di giocatori: se in questi giorni ha portato alla ribalta nel panorama marchigiano Elisa Mezzanotte, nel prossimo futuro non mancherà sicuramente di mettere in evidenza anche altri giocatori e giocatrici.

Da domenica 11 gennaio riprenderà, poi, il campionato invernale Giusepucci, con la squadra maschile e quella femminile dell’A.S.D. Tennis Team Senigallia ancora imbattute.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno